Paolo Bonolis si congeda da Cia Darwin alla fine delle riprese della nona edizione. Il conduttore che ha fatto la storia di Mediaset ha salutato lo staff, i collaboratori e anche il pubblico in modo malinconico: "Questa è l'ultima edizione". Poi ha aggiunto: "i ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinchè anche questa nona edizione andasse a buon fine”. Ha continuato il suo discorso facendo questa riflessione: “Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle".
Ma tenere col fiato sospeso il pubblico per il futuro di Bonolis è una frase che è passata inosservata: "Questo vuol dire che vi ricorderò per sempre". Una frase che forse rivela i piani del conduttore. Molto probabilmente sceglierà di prendersi una pausa per dedicarsi di più alla famiglia.

Mediaset, lo strappo di Sonia Bruganelli: "Non ci sono, organizzatevi"
Aria di addio tra Sonia Bruganelli e Il Grande Fratello Vip. Da qualche giorno dai corridoi di Mediaset filtrano voci se...E c'è anche chi dice che sia finita la sua esperienza in tv. Bonolis aveva dichiarato qualche tempo fa di aver pensato più volte negli ultimi tempi al ritiro e alla pensione. Forse è giunto il momento? Del resto la recente separazione da Sonia Bruganelli ha un po' cambiato i piani con Bonolis molto più impegnato a gestire questa nuova fase della sua vita privata.
