Diletta Leotta, sfogo su Paola Ferrari: "Perché mi attacca sempre"

sabato 1 luglio 2023
Diletta Leotta, sfogo su Paola Ferrari: "Perché mi attacca sempre"
2' di lettura

Diletta Leotta si confessa in un'intervista a Grazia. La giornalista sportiva di Dazn nel lungo colloquio con Camilla Baresani parla del suo rapporto teso con Paola Ferrari. E questa volta la Leotta decide di spiegare un po' meglio quale possano essere i motivi di questo gelo calato tra le due: "Se Paola Ferrari mi conoscesse mi chiederebbe scusa. L'odio su di me? Proprio non lo so, vorrei chiederlo a loro, e anzi mi aiuti lei a capirlo. Forse, nel caso della giornalista Paola Ferrari che più volte mi ha attaccata, è dovuto al fatto che non ci siamo mai incontrate. Magari, se mi conoscesse, direbbe: “Scusate ho sbagliato”".

A questo punto la leotta parla del suo passato: "Ricordo che, in seconda o terza liceo, una professoressa mi fece una nota sul registro perché distraevo la classe. Avevo i leggings e la felpa, cosa che tra l’altro era obbligatoria perché quel giorno avevamo Educazione fisica". Infine ha anche parlato di un episodio amaro del suo passato: "Non direi. A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati.

Alessia Marcuzzi, rivelazione spinta: "Nel cassetto di mia mamma..."

Piccantissime rivelazioni da Alessia Marcuzzi, ospite di Diletta Leotta per la prima puntata del podcast di quest'ul...

Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto”. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto". 

Ilaria D'Amico e il sesso in gravidanza, Diletta Leotta in imbarazzo

Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, quanto di meglio Sky Sport ha avuto per diversi anni alla conduzione dei principa...