Uomini e donne, la stangata di Tina Cipollari: "Spero nessuno"
Si starebbe già iniziando a lavorare alla prossima stagione di Uomini e donne, in partenza a settembre su Canale 5. E tra i telespettatori più affezionati c'è molta attesa per quel che riguarda i nuovi tronisti. Sui social stanno iniziando a circolare dei nomi. E a dire la sua è stata anche l'opinionista storica del programma Tina Cipollari. Tutto sarebbe nato da un profilo Instagram dedicato al dating show di Maria De Filippi, che ha chiesto ai fan chi vorrebbero sul trono nella prossima edizione. La scelta offerta dall'account era tra sei ex corteggiatori, ovvero Carola Carpanelli, Alessio Campoli, Alessandra Fumagalli, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.
Tina Cipollari, veleno puro: "Che notizia!", chi umilia a Uomini e Donne
A rispondere sarebbe stata, tra gli altri, la Cipollari, che ha scritto: "Spero nessuno”, attirando così l'attenzione di tutti. In passato, comunque, è già capitato di vedere ex corteggiatori seduti sul Trono. E non è escluso che nella prossima edizione accada lo stesso. Anche se l’opinionista non ci spera proprio.
"Fai buon viaggio": il lutto che travolge Uomini e Donne
Per quanto riguarda i telespettatori, invece, in tanti non vorrebbero trovare Carola sul trono di Uomini e Donne. Soprattutto dopo la delusione della rottura improvvisa con l'ex tronista Federico Nicotera. I più richiesti sarebbero Carlo e Alice. Mentre il primo è stato scelto da Nicole Santinelli, ma alla fine si è ritrovato a dover annunciare la rottura dopo solo qualche giorno di relazione, la Barisciani rappresenta la "non scelta" di Federico.
"Nuovo programma in prima serata": Maria De Filippi, voce clamorosa