Cerca
Cerca
+

Barbara Berlusconi e Diletta Leotta? Una esplosiva storia di uomini: pare che...

  • a
  • a
  • a

Mentre si appresta a diventare mamma, Diletta Leotta racconta il suo primo incontro con il compagno Loris Karius. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A fare da Cupido, niente di meno di Barbara Berlusconi. "Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche - racconta la conduttrice sportiva raggiunta dal settimanale Grazia -. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole".

 

 

E la Leotta non è rimasta a guardare: "Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo. Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: ‘Oddio ragazze ha scelto me’".

 

 

Da qui la decisione della figlia del Cav, che ha preso subito l'iniziativa: "Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ‘Dai, andiamo a conoscerlo’. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati". La coppia aspetta la loro primogenita. Ancora grande indecisione sul nome che - a detta della futura mamma - verrà deciso all'ultimo, quando la piccola sarà nata.

Dai blog