Jasmine Carrisi, bomba su Romina Power: "Cosa penso di lei", gelo su Rai 1
Jasmine Carrisi non le manda a dire. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha concesso una lunga intervista alla conduttrice di Rai 1. Per l'occasione la giovane ha nominato Romina Power. Su di lei è stata tombale: "Con Romina come dicevo in un’intervista, non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo cioè ovviamente lavora con mio padre e la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme però non so come dire, non fa parte del mio nucleo".
"Io li odio". Pingitore fulmina Valerio Scanu, che imbarazzo dalla Bortone
Una frase che ha lasciato la Bortone di sasso, che a quel punto ha preferito passare oltre, direttamente alle sorelle Cristel e Romina Carrisi. "Con loro - ha confessato - parlo tanto soprattutto per i problemi sentimentali perché li hanno affrontati prima di me". Al momento Jasmine è single, anche su consiglio delle sorelle: "Al momento non sono fidanzata, loro mi dicono di farmi desiderare di più".
"Gino Paoli? Cosa fa prima di cantare": imbarazzo e gelo dalla Bortone
I gossip comunque non le sono mai piaciuti. Soprattutto quelli che riguardavano i genitori. "Entravo in una edicola - ha concluso - ed era tappezzata di copertine con il volto dei miei genitori e all’inizio non è stato bello, per una ragazzina è stato abbastanza pesante. A loro però non l’ho detto".