Love Mi, l'urlo della folla e il gelo di Chiara Ferragni: quel gesto sul palco

mercoledì 28 giugno 2023
Love Mi, l'urlo della folla e il gelo di Chiara Ferragni: quel gesto sul palco
1' di lettura

Tutti pazzi per Vittoria. La figlia di Chiara Ferragni e Fedez ha conquistato anche il palco di LoveMi, il concerto organizzato dal rapper in piazza del Duomo. Durante le prove Vittoria e Leone, primogenito della coppia, sono stati portati sul palco. I due sono saliti mano nella mano con mamma Chiara. La piccola Vittoria ha però dato subito spettacolo e ha iniziato a giocherellare sul palco tra salti e corsettine. "Vittoria, Vittoria, Vittoria", hanno iniziato a gridare i fan.

Love Mi, Angelina Mango canta ma è bufera: "Guarda chi inquadrano"

Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez, è tornato per il secondo anno consecutivo in piazza del Duomo...

Immediata la reazione della Ferragni che ha subito indicato ai presenti il figlio Leone per attirare l'attenzione su di lui. Così, poco dopo, i fan sotto al palco del concerto e mamma Chiara hanno iniziato a urlare: "Leo, Leo, Leo". Il timore dell'influencer era proprio quello di mettere in disparte Leone. 

Chiara Ferragni travolta dagli insulti: "Sui biglietti non finge"

Alberto Sordi diceva “io so io e voi nun siete un c***o” nel famoso Marchese del Grillo. Ai giorni nostri, c...

Ma sul palco del LoveMi quello della Ferragni non è stato l'unico gesto passato inosservato. Poco dopo è Fedez ad attirare l'attenzione. Il rapper, presentando i colleghi Tananai e Mara Sattei, ha lanciato una frecciata all'ormai ex amico Luis Sal: "Una serie di amici che salgono sul palco, non tanti perché non me ne sono rimasti molti". E il riferimento è sembrato chiarissimo, visto il loro recente litigio.