Ricchi e poveri, la brunetta Angela e il macellaio del gruppo Wagner: soffiata pazzesca

lunedì 26 giugno 2023
Ricchi e poveri, la brunetta Angela e il macellaio del gruppo Wagner: soffiata pazzesca
2' di lettura

Da quarant'anni i Ricchi e Poveri sono una delle band italiane più famose di Russia, trattate come delle vere e proprie rockstar. Stupisce però che il loro culto si sia diffuso anche tra i macellai del Gruppo Wagner, vere e proprie macchine da guerra e di morte. La X Brigata ucraina, per fare un esempio, li ha definiti come degli zombie che non si fermano davanti a nulla e non hanno paura di alcunché, e il cui unico obiettivo è uccidere il nemico, con ogni mezzo.  Che ci azzeccano i cantanti soavi e dolci di Sarà perché ti amo, Mamma Maria o Se m'innamoro con i guerriglieri golpisti? 

Prigozhin, "4 miliardi di rubli e...": cosa hanno trovato nel suo rifugio

Quattro miliardi di rubli, ovvero circa 43 milioni di euro: questo quanto è stato ritrovato nei pressi di quello ...



La chicca la fornisce Alberto Dandolo, per Dagospia: "Fermi tutti! - scrive il re del gossip - Sapete chi è il mito erotico-artistico di Dimitry Utkin, il comandante neo-nazi della Brigata Wagner? Angela, la brunetta dei Ricchi e Poveri! Non ci sono più i nazisti di una volta!".

Prigozhin, "con chi ha avuto contatti". Golpe, l'affare si complica: pare che...

Nonostante la ritirata, ieri Evgenij Prigozhin ha raccolto intorno a sé grande consenso mentre tentava di rovesci...

Per la cronaca, Utkin è considerato "il ministro della guerra" della Wagner, il braccio operativo del fondatore Evgeni Prigozhin, che è più portato (diciamo così) al marketing e alle pubbliche relazioni. Un uomo, Utkin, dai lineamenti metallici e allo sguardo truce, con il simbolo delle Ss di Hitler tatuato sui deltoidi (altro che i "Nazisti ucraini"). 

...



Non solo, Dandolo nel suo indiscreto riferisce anche che "versa nella totale disperazione per le ultime, note vicende russe, una notissima artista italiana vicina al cuore di Putin. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...". Mistero.