Mengoni, "la sicurezza c'è?": clamoroso imprevisto al concerto

sabato 24 giugno 2023
Mengoni, "la sicurezza c'è?": clamoroso imprevisto al concerto
1' di lettura

Imprevisto al concerto di Marco Mengoni a Padova. A un certo punto, infatti, il cantante è stato costretto a fermare tutto per via del malore di una fan presente nel pubblico. Il video di quanto accaduto è diventato virale su Tiktok. Mentre il cantante parlava con i suoi fan dal palco, si è accorto che tra la folla stava succedendo qualcosa di strano. E così ha deciso di fermare tutto per assicurarsi che la sicurezza risolvesse la situazione. 

Rita Pavone, "megalomania?": demoliti Emma e Mengoni senza citarli, è polemica

Esplode una polemica feroce tra Rita Pavone e Marco Mengoni. Al centro dello scontro un tweet della cantante che ha mess...

Subito dopo aver capito che una sua fan non si stava sentendo bene, ha richiesto l’intervento della sicurezza e dei soccorsi: "La sicurezza c’è? Tutto a posto? Va bene". Poi ironicamente ha aggiunto: "Tanto abbiamo tempo. Dove volete andare? Tutto in sicurezza, abbiamo una sicurezza pazzesca e ringraziamo anche loro e il soccorso". A seguire tanti applausi. Alla fine, per fortuna, la fan si è ripresa del tutto. Per questo poi Mengoni ha cercato di sdrammatizzare scambiando a distanza qualche chiacchiera con la fan: "Stai bene però, eh? Te la ricorderai per tutta la vita sta cosa. 'Sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova'".

Elisabetta Gregoraci, "le te*** tutte fuori": travolta in diretta

È diventata ormai non solo padrona, ma anche un’icona sexy di Battiti Live, il concerto estivo organizzato ...