Maria De Filippi, l'aneddoto di Verdone che spiega tutto: "Una volta l'ho chiamata. E..."
"Con Maria ci conoscevamo, siamo amici. Mi ha colpito per quanto è stata collaborativa": Carlo Verdone lo ha detto a proposito della De Filippi, che prenderà parte alla seconda stagione di "Vita da Carlo", la serie tv sulla vita del regista e attore romano in uscita a settembre su Paramount.
Maria De Filippi e i segni sul volto? Arriva la verità: tutti muti
Verdone, intervistato dal Corriere della Sera, ha avuto solo belle parole per la conduttrice Mediaset: "Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: ‘Non c’è problema, fatemi sapere le date’. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese… Lei no ed è stata anche bravissima come attrice, non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”. Parte del progetto pure Zlatan Ibrahimovic, su cui l'attore ha detto: "Anche lui era molto tranquillo: è arrivato, ha detto le sue battute poi ha ripreso il suo aereo ed è ripartito”.
Uomini e Donne, "la separazione": voci pazzesche sulla scelta di Maria De Filippi
Infine, parlando degli albori del suo successo. Verdone ha confessato: "Per me è stato molto difficile dal punto di vista della stabilità: mi sono trovato improvvisamente proiettato in un mondo che mi stava portando ad essere riconosciuto da tutti e per questo sempre abbordabile: chiunque mi indicava, anche quando camminavo per strada. Questo mi spaventava, mi ha creato anche molti problemi all’inizio”.
"Subito dopo il funerale...". De Filippi, clamoroso a Mediaset: dove la fotografano | Guarda