Cerca
Cerca
+

Chanel Totti, la foto e gli insulti: "Tale madre...", sfregio a lei e a Ilary Blasi

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Ormai Chanel Totti viene criticata più del papà quando giocava e sbagliava un gol, un assist o si rivolgeva male all’avversario Poulsen, rifilandogli uno sputo. L’ultima occasione buona per dare contro all’adolescente, figlia di papà Francesco e mamma Ilary Blasi, è una foto postata su Instagram che lei è solita fare per condividere anche i diversi outfit. Appare immersa in un giardino con dei divani, in piedi, di spalle con il Lato B pronunciato verso l'esterno.

 

 

 

Pioggia di commenti negativi subito, con una vena più che polemica. Un hater, alla vista dello scatto, esclama: “Ma sta posa? Dai su…”. Poi altri a ruota: “Rifatta a 15 anni…”, “Na santa praticamente!”, “Tale madre, tale figlia”, “Io fossi in te starei un po' più storta…”, “Non modificare le tute foto, perché poi quando ti vedono al naturale senza filtri ci rimangono male”. Una ferocia e una crudeltà senza pari, se pensiamo che ci si sta rivolgendo ad una ragazzina di 15 anni, privilegiata sicuramente, ma pur sempre di 15 anni. Lei più volte ha cercato di replicare a tono, con battute o frecciatine, mostrando distacco e superiorità. 

 

 


Per fortuna, ci sono anche utenti che intervengono in suo favore, come qualcuno che scrive: “Ma vi rendete conto quanto fate schifo . Scrivete delle cattiverie inaudite contro una ragazzina di 15 anni che fa ne più e ne meno di quello che fanno le ragazzine della sua età. E poi magari avete il coraggio di criticare il bodyshaming o battervi per i diritti dei più deboli. E per criticare vi nascondete dietro profili fasulli. Quando passate davanti allo specchio e vi guardate, sp****evi in un occhio. Anzi tutti e due”.

 

 

Dai blog