Isola dei famosi, Marco Mazzoli fa infuriare Gian Maria: "Sono maschio ca***"
È andata in onda ieri sera 19 giugno su Canale 5 la finale de l'Isola dei famosi, il programma condotto da Ilary Blasi. A commentare la puntata Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Inviato in Honduras: Alvin. L’ultima puntata è stata costellata di prove e televoti flash che i naufraghi rimasti in gioco - Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone, Alessandra Drusian - hanno dovuto superare per vincere la 17esima edizione dell’Isola e aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.
"È finita": chi affonda Ilary Blasi a poche ore dall'ultima puntata dell'Isola
La vittoria alla fine è andata a Marco Mazzoli, il quale però, ha fatto una battuta infelice su Gian Maria Sainato. Quando la conduttrice ha annunciato all'inizio della puntata che c'era un altro naufrago in lizza per la vittoria Mazzoli ha mandato su tutte le furie l'influencer. La Blasi spiega che si tratta di una donna - che poi si rivelerà essere Alessandra Drusian - e Marco Mazzoli non riesce a trattenersi e ironizza: "È una donna? Allora è Gian Maria!".
"Lui a disagio, non per colpa sua". Bomba dai corridoi Mediaset: paga Ilary Blasi?
Dallo studio non sembrano accorgersi che questa battuta potrebbe aver offeso Sainato. Il quale invece si arrabbia moltissimo e in un post pubblicato sul suo profilo Twitter ribatte: "Sono maschio e mi dovete dare del lui, ca***".