Selvaggia Lucarelli, fucilata a Luca Bizzarri: "Finché non ci scappa il morto"
Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Luca Bizzarri. Al centro il dramma avvenuto a Castel Palocco, dove un suv noleggiato da cinque youtuber ha travolto un'auto e ucciso un bambino di cinque anni."L’altezza dalla quale si giudica chi sbaglia, chi per stupidità rovina le vite altrui e la sua. Quell’altezza, sono felice di non averla, di non potermela permettere, conscio di aver avuto, qualche volta, c***. Beati quelli che non hanno mai corso quel rischio", ha cinguettato il comico scatenando la reazione della giurata di Ballando con le Stelle.
"Orfana inconsolabile, continua a recitare": Selvaggia Lucarelli insulta ancora Elena Guarnieri
"Non capire la differenza tra commettere una caz***a (succede) e adottare le caz***e pericolose per sé e per gli altri come stile di vita nonché come fonte di reddito continuativa. Finché non ci scappa il morto. Ce ne vuole eh", ha a sua volta risposto la Lucarelli.
"Sciacalla, faziosa e ridicola": Elena Guarnieri fa a pezzi Selvaggia Lucarelli
Dal tweet di Bizzarri, infatti, pareva che il conduttore genovese giustificasse i cinque ragazzi. Ma, all'accusa, ha affermato: "Non capire una frase scritta in italiano in cui non si parla di ‘commettere caz***e’ ma solo del non volere essere parte di un’orda giudicante che si autoassolve dal piedistallo dei giusti. Ce ne vuole eh". Insomma, Bizzarri non voleva giustificare i cinque.