Maria De Filippi, "subito dopo il funerale...": clamoroso a Mediaset, dove la fotografano
Neanche 24 ore dopo il funerale di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi è tornata a lavoro. D’altronde Pier Silvio aveva chiesto a tutti i dipendenti di Mediaset di riprendere le rispettive attività come prima e di farlo per onorare la memoria del Cavaliere: “Noi facciamo un clic e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita”. La De Filippi lo ha preso alla lettera, dato che oggi - giovedì 15 giugno - è stata fotografata in Sardegna.
La conduttrice è sbarcata sull’isola probabilmente per visionare le registrazioni di Temptation Island, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno: al timone ci sarà Filippo Bisciglia, i fan della trasmissione sono in trepidante attesa, soprattutto dopo aver avuto modo di conoscere le prime due coppie di questa edizione. Si tratta di Giuseppe e Gabriella, fidanzati da sette anni, e di Davide e Alessia, che stanno insieme da undici anni. Per quanto concerne la De Filippi, a giudicare dalla foto che circola in rete sembra stare bene.
"Irriconoscibile": Maria De Filippi, il dettaglio sul viso che fa discutere | Guarda
Qualcuno aveva addirittura messo in giro voci secondo cui sarebbe malata, ma sembrano essere del tutto prive di fondamento. Soltanto poche ore fa la conduttrice era seduta accanto a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, per darle conforto durante il funerale del Cavaliere.