Cerca
Cerca
+

Nadia Toffa, il gesto di Berlusconi che pochi sanno: "Non lo dimentichiamo"

  • a
  • a
  • a

Silvio Berlusconi ricordato da tutti. In particolare dal gruppo Mediaset da lui fondato. È proprio nella mattinata della sua morte che Le Iene omaggiano il Cavaliere. La trasmissione di Italia 1 ha voluto condividere un ricordo di cui quasi nessuno era a conoscenza e riguarda Nadia Toffa. Fu proprio grazie all'intervento del leader di Forza Italia che la conduttrice riuscì ad arrivare da Trieste a Milano, nel dicembre 2017 quando ebbe il malore che diede inizio al suo percorso con la malattia.

 

 

"È morto Silvio Berlusconi, il fondatore dell'azienda che da 26 anni manda in onda il nostro programma - si legge -. Non lo abbiamo mai conosciuto direttamente, ma sappiamo che in tutti questi anni ci ha seguito e sostenuto con passione e generosità. Non dimenticheremo mai quel che ha fatto per Nadia". 

 

 

Nel giorno del malore il Cavaliere fece partire l'elicottero che la portò in tempi brevi a Milano, dove fu accolta al San Raffaele nella camera personale dell'ex premier, che gliela mise a disposizione. La stessa Toffa non dimenticò il gesto: "Non è mio amico, però diciamo che provo molta gratitudine per lui quando mi chiamò mi sembrava il suo imitatore".

 

Dai blog