Berlusconi, Adriano Celentano clamoroso: "Credo che nel bilancio di Gesù..."
Nel giorno della sua morte, anche un Adriano Celentano omaggia Silvio Berlusconi. Già, il Molleggiato celebra la figura del Cavaliere, una figura che nel corso della sua carriera l'artista ha più volte colpito con critiche feroci. E nel farlo, scomoda anche la figura di Gesù.
Le parole di Adriano Celentano arrivano direttamente dal suo account Instagram, laddove scrive: "Porca miseria…! Ciao Silvio, mi dispiace! Anche se so che, in qualunque posto tu sia ora, finalmente avrai finito di soffrire a causa dei tanti malanni di cui sei stato preda in questi ultimi mesi", premette.
"Non lo voleva esonerare, aveva 5 figli": Milan, il retroscena su Berlusconi che spiega tutto
Dunque il Molleggiato aggiunge: "Molti sono i politici che possiamo ricordare. Però nessuno di questi aveva il pregio che avevi tu. Tu sei stato l’unico, sia nel bene che nel male, a rappresentare in pieno il carattere curioso di noi italiani. E io credo che nel bilancio di Gesù, non mancherà un occhio di riguardo, non solo per te ma anche per noi...", conclude Adriano Celentano il suo pensiero, tutt'altro che banale e, per certi versi, anche sorprendente.