"La notizia della morte di Berlusconi mi ha fatto piangere, ora mancherà qualcosa di importante all’Italia, mancherà soprattutto ai suoi detrattori, che ora non avranno più scuse": Alba Parietti lo ha detto ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 parlando della scomparsa del leader di Forza Italia, morto questa mattina alle 9 e 30 all'ospedale San Raffaele di Milano.
Berlusconi, Massimo Giannini: "Perché ne ho un ricordo straordinario"
Un ricordo, personale, che sorprende. Il ricordo è quello di Massimo Giannini, oggi direttore de La Stampa e in p...La conduttrice, poi, ha ricordato il momento in cui ha rifiutato una proposta professionale del Cav: "Erano nove miliardi. Ma nonostante questo lui mi ha sempre dato una mano quando gliel’ho chiesta, ha sempre avuto un enorme rispetto di me e della mia storia familiare. Una volta lo incontrai in un ristorante e lui si alzò per venirmi a salutare, era con Laura Ravetto". E su quell'incontro in particolare ha aggiunto: "Ravetto disse: ci penso io a far cambiare idea ad Alba. E Berlusconi le rispose: non cambierà mai idea, Alba ha avuto un padre partigiano e non cambierà mai posizione".
Berlusconi, Parenzo: "No ai funerali di Stato? Polemiche stupide e inutili"
È morto un gigante, un pezzo di Storia del nostro Paese, un protagonista assoluto. È morto Silvio Berlusco..."L’ho sentito l’ultima volta un anno fa - ha detto ancora la Parietti - era molto malinconico, e qualche mese prima, ad una festa, ricordo che per tutta la sera mi raccontava entusiasta dei suoi animali, in particolare per i suoi agnellini".