D'ora in poi la Rai cambia volto. Lo mette nero su bianco il neo amministratore delegato Roberto Sergio. Ospite della festa del Foglio in corso a Venezia, Sergio lancia un chiaro avvertimento dopo quanto andando in onda a Sanremo, ossia dopo che su Rai 1 è stato simulato un rapporto tra Fedez e Rosa Chemical. "Criticai - ammette - l'atto sessuale in prima fila simulato tra due personaggi dello spettacolo, in fascia protetta, non ho criticato i baci. Ma quello era inaccettabile. Se ricapiterà una cosa del genere ovviamente non sarà consentita". Ma non solo, perché "nel prossimo Sanremo nessuno di noi sarà seduto in prima fila questo è certo. Io sarò in terza o quarta fila, davanti ci saranno giovani e abbonati".
Fedez contro Luis Sal: "Hai dei debiti nei miei confronti"
Botta e risposta a distanza tra Fedez e Luis Sal. Dopo che il rapper ha deciso di svelare il motivo della rottura con Sa...Che ci sia una poltroncina anche per Claudio Lippi? Nei giorni scorsi il volto tv ha fatto discutere per una sua uscita su Viale Mazzini e i gay. Un'uscita da cui la Rai ha preso le distanze dicendo che non ci sarà una collaborazione con Lippi. Ad oggi però l'ad non sembra del tutto d'accordo. O meglio, per Sergio si è trattato di uno sbaglio: "Quello che ha detto Claudio Lippi non è accettabile - mette le mani avanti -. Nessuno può parlare di colleghi della Rai in quei termini, compreso Claudio Lippi. Che è una brava persona, ma ha fatto un errore clamoroso".
Fedez, che imbarazzo: alla festa della scuola del figlio si presenta così
Imbarazzo e divertimento, ma le percentuali pendono più sulla prima e riguardano Fedez che, insieme alla moglie C...Una cosa è certa: quest'anno il successo è tutto di Fiorello. È stato lui, ricorda Sergio, "a dire che dovrò fare l'amministratore di condominio di via Asiago, dovrò incontrare gli abitanti di via Asiago perché oggettivamente un po' di confusione c'è stata, lo comprendo. Lo incontrerò e speriamo di trovare una soluzione che consenta di ritornare. Quel programma vive sulla strada, e bisogna trovare un modo perché sia compatibile il programma con chi ci abita".