Barbara d'Urso "si è sposata con lui": il video che sconvolge Mediaset
Barbara d'Urso si è sposata. La proposta di matrimonio è arrivata da King Ash, noto youtuber nato in Egitto nel 2002 e arrivato in Italia a soli 10 mesi con il resto della famiglia. È lui, scherzosamente, a chiedere la mano della conduttrice di Pomeriggio 5 che sta al gioco. La gag è stata registrata nelle Instagram stories della stessa d'Urso che inizialmente si è un po' preoccupata.
Barbara d'Urso, il fuori onda: "Non c'è più tempo". Cos'è successo
La conduttrice ha infatti voluto accertarsi che il ragazzo fosse maggiorenne. Il siparietto ha avuto luogo alla festa di Rovazzi e Orietta Berti per il lancio del nuovo singolo "Discoteca italiana" che vede la partecipazione di tantissimi vip: dal trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, fino a Diletta Leotta. Ma a spiazzare tutti è stato il finto matrimonio. E non solo. La conduttrice per l'occasione ha optato per un look alquanto inusuale: ossia un completo che sembra a tutti gli effetti un pigiama.
"Lo ha detto!". D'Urso smaschera Cristina Scuccia: ufficiale, l'ex suora sta con una donna
Una scelta non passata inosservata al punto che in molti le hanno chiesto, con tono critico: "Uscire in pigiama è la nuova moda?". Ma la diretta interessata preferisce non rispondere e, invece, divertirsi sposando King Ash nello stupore generale. Ma la d'Urso non è nuova a sorprese.