Barbara d'Urso si è sposata. La proposta di matrimonio è arrivata da King Ash, noto youtuber nato in Egitto nel 2002 e arrivato in Italia a soli 10 mesi con il resto della famiglia. È lui, scherzosamente, a chiedere la mano della conduttrice di Pomeriggio 5 che sta al gioco. La gag è stata registrata nelle Instagram stories della stessa d'Urso che inizialmente si è un po' preoccupata.
Barbara d’Urso, il fuori onda: "Non c’è più tempo". Cos'è successo
Qualcosa è andato storto durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque su Canale 5. In studio da Barbara d&rs...La conduttrice ha infatti voluto accertarsi che il ragazzo fosse maggiorenne. Il siparietto ha avuto luogo alla festa di Rovazzi e Orietta Berti per il lancio del nuovo singolo "Discoteca italiana" che vede la partecipazione di tantissimi vip: dal trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, fino a Diletta Leotta. Ma a spiazzare tutti è stato il finto matrimonio. E non solo. La conduttrice per l'occasione ha optato per un look alquanto inusuale: ossia un completo che sembra a tutti gli effetti un pigiama.
Barbara D'Urso smaschera Cristina Scuccia: ufficiale, l'ex suora sta con una donna
All’Isola dei Famosi c’è una storia d’amore che sta conquistando l’attenzione di tutti. U...Una scelta non passata inosservata al punto che in molti le hanno chiesto, con tono critico: "Uscire in pigiama è la nuova moda?". Ma la diretta interessata preferisce non rispondere e, invece, divertirsi sposando King Ash nello stupore generale. Ma la d'Urso non è nuova a sorprese.