Paola Ferrari, il colpo basso: "Meglio Diletta Leotta", chi la silura
Alessandro Cecchi Paone prende posizione. Tra Diletta Leotta e Paola Ferrari, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi preferisce la prima. "Certo è bella, giovane, formosa. Però penso che debba valere altro in tv. Lei non ha certo l’esperienza della collega Paola Ferrari. Da donna e tifosa di calcio considero Paola Ferrari una brava professionista. Mio marito con il quale non condivido la fede calcistica, lui è interista, io milanista, sostiene che lei ha stancato e preferirebbe che in Rai ci fosse Diletta Leotta, per la quale ha un debole", gli ricorda una telespettatrice nella sua rubrica sulle colonne del settimanale Nuovo.
Ilary Blasi, lite con Cecchi Paone? Finisce malissimo: "Ritiro" e caos a Mediaset
Ma Cecchi Paone non è del tutto d'accordo: "Rappresenta meglio il mio ideale femminile". Di più, perché il conduttore parla di una vera e propria preferenza: "Non posso negare la mia preferenza per lei. Forse perché l’ho conosciuta a Radio 105, dove lavora, ed è stata simpatia a prima vista". Tra la Leotta e la Ferrari non scorre buon sangue. Più volte la giornalista sportiva si è scagliata contro l'opinionista di Dazn. Tra le critiche quella sull'aspetto fisico.
"Cecchi Paone è una persona orrenda. Molti lo pensano, io...": la vip che lo distrugge
"Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro - ha detto la Ferrari -, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In questo modo diventiamo merce interscambiabile”, ha detto la giornalista. La Ferrari non ha mai creduto nemmeno alla relazione tra Diletta e Can Yaman: “Non ci credo perché sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona, ma fa bene a divertirsi".