Cerca
Logo
Cerca
+

Orietta Berti, "io li odio": la confessione che lascia l'Italia a bocca aperta

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Non solo Elodie e Marco Mengoni o Fedez e Annalisa, tra i tormentoni dell’estate imminente c’è quello di un’altra coppia che punta a invadere le spiagge, un duo molto stravagante: Orietta Berti e Fabio Rovazzi, che usciranno il prossimo 9 giugno con il nuovo singolo La discoteca italiana. Una nuova vita per l’usignolo di Cavriago, che ha da poco tagliato il traguardo degli 80 anni e sta vivendo momenti professionali importanti, longeva più che mai.

 

 

 

Intervistata dal settimanale Chi, Orietta ha raccontato i suoi inizi e, a sorpresa, ha confessato di non aver mai cantato a feste private: "In 57 anni di carriera io non ho mai fatto un battesimo o un matrimonio: anzi, li odio i matrimoni". Un’antipatia non solo professionale per i fiori d’arancio, quella di Orietta Berti, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Le sue nozze con Osvaldo, infatti, sono state in forma privata e anche la notizia che suo figlio Otis non intenda sposarsi la rende felice.

 

 

 

Orietta ha raccontato su Chi anche i segreti e i doveri di un artista quando sale sul palco. Ogni problema, ogni dolore, ogni delusione deve essere lasciata giù dal palco e bisogna sorridere sempre: "Quando hai il pubblico davanti, devi rispettarlo, amarlo… Sono lì per te, vengono per te". Schietta come sempre, la cantante di Fin che la barca va continua a dire la sua in ogni programma che la ospita: "A volte posso offendere un po’", ha ammesso con altrettanta sincerità. Ora si prepara a vivere un’estate da protagonista con La discoteca italiana, lanciato tra l’altro proprio in questi giorni in diretta a Viva Rai 2 da Fiorello.

 

 

Dai blog