Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia ha avuto ragione anche su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il sito di Roberto D’Agostino aveva dato la notizia della fine del loro matrimonio lo scorso 12 aprile, ma i diretti interessati avevano finto che andasse tutto bene, pubblicando su Instagram una video smentita che a distanza di un mese e mezzo è invecchiata malissimo.
Bonolis-Bruganelli, addio: "Com'è finito il nostro matrimonio", copertina-choc
Paolo Bonolis e Sonia Bruganell si erano sempre fatti beffe delle indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio, quando i...Per Dagospia è quindi arrivato il momento della rivincita, dopo gli insulti immeritati per uno scoop che invece era fondato: “I due smentirono con toni coatti: ‘Sito de fregnacce’, ‘fatevi i ca*** vostri’. Eppure, dopo neanche due mesi sono costretti a calare le braghe e a lavarle in pubblico con un’intervista leccata e laccata a Vanity Fair”. Un copione che si ripete, dato che era successa la stessa cosa già con Totti e Blasi. Laconico il titolone grafico proposto da Dagospia: "Ma vattelapianderc***".
Sonia Bruganelli, rabbia fuori controllo: "Vigliacchi, pavidi"
Sonia Bruganelli su tutte le furie. La moglie di Paolo Bonolis, condividendo una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi, ha...Anche in quell’occasione Dagospia ci aveva visto lungo, ma erano arrivate le smentite dei diretti interessati. “Come avvenne già per Totti e Ilary Blasi - ricorda il sito di D’Agostino - anche loro ‘tanati’ da Dagospia nella crisi coniugale e altrettanto polli nel tentare di negare l’evidenza, anche in questo caso la smentita si ritorce contro chi la fa. Morale della favola: Dagospia aveva ragione, loro torto”.