Fiorello, il sostituto di Fazio? "L'unico di sinistra": il nome grosso

lunedì 5 giugno 2023
Fiorello, il sostituto di Fazio? "L'unico di sinistra": il nome grosso
1' di lettura

È iniziata l’ultima settimana di Viva Rai2. Altre quattro puntate e lo show di Fiorello giungerà alla conclusione: per il momento non è noto se tornerà nella prossima stagione televisiva o se chiuderà i battenti dopo questa parentesi di grande successo. Lo showman siciliano è riuscito a ribaltare ogni pronostico, rivitalizzando una rete e soprattutto una fascia oraria che erano in enorme difficoltà. 

Cattelan al posto di Fabio Fazio? "Chi lo ha benedetto", una manina in Rai

Chi prenderà il posto di Fabio Fazio su Rai 3? Diverse voci indicano Alessandro Cattelan, a cui dalla prossima st...

Nella puntata di lunedì 5 giugno Fiorello ha ironizzato sulle recenti dichiarazioni di Piero Chiambretti, che avrebbe piacere nel chiudere la carriera in Rai. “Chiambretti è l’unico - ha commentato lo showman siciliano - l’unico soprattutto di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery. Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte”. 

Fiorello? "Con me ci va giù pesante, anche fuori onda": chi vuota il sacco

Tra i protagonisti di Viva Rai 2, lo show mattutino di Fiorello in onda su Rai 2 e che sta per iniziare l'ultima set...

Fiorello si è anche sbilanciato e ha proposto apertamente Chiambretti per lo spot lasciato vacante da Fabio Fazio, che è pronto a trasferirsi su Nove con il suo Che tempo che fa. “Visto che Cattelan ha dichiarato che non vuole prendere il posto di Fazio, sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica a quell'ora lì. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente…”.