Tra i protagonisti di Viva Rai 2, lo show mattutino di Fiorello in onda su Rai 2 e che sta per iniziare l'ultima settimana di programmazione, oltre a Fabrizio Biggio ecco Mauro Casciari. Un programma, Viva Rai 2, che è già un cult. E per Casciari, ovviamente, è un onore e un'emozione prendervi parte.
Così, ecco che Casciari ha scelto di confidarsi con Tv Sorrisi e Canzoni, in un'intervista in cui rivela di ammirare Fiorello sin dai tempi di Viva Radio 2. Ma lo showman siciliano, spesso e volentieri, su Casciari fa battute pesanti, ficcanti, irriverenti. E il diretto interessato commenta: "A volte ci va giù pesante e lo fa anche fuori onda, ma è la sua forma di amore". Tutto è perdonato.

Fiorello, "buco in scaletta". Il vip lo scarica, panico in studio
Nonostante oggi sia il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, Fiorello, visto che ormai manca solo una settimana...E ancora, dipinge Fiorello come una persona molto generosa, attentissima ai suoi fan, tanto da presentarsi al bar di via Asiago, da cui va in onda la trasmissione, già alle 5 del mattino, tutto per incontrare il pubblico: "Trovatemi un altro numero uno come lui che prende una seconda o terza linea come me e se la mette a fianco in trasmissione", aggiunge Casciari riferendosi alla generosità di Fiorello. E ancora: "Fiorello ha colto il mio lato autoironico e mi ha trasformato in vittima rendendomi simpatico", conclude Mauro Casciari.
