Fabio Fazio, la lagna di Filippa Lagerback: "Nell'assurdità di questa cosa..."
Con il trasloco di Che tempo che fa dalla Rai al Nove, quale sarà il destino di Filippa Lagerback? L'ex modella svedese ha accompagnato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in tutte le puntate del programma di Rai 3. E ora, in un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato che seguirà i suoi colleghi nella nuova avventura.
Il segreto di "Fabietto": cosa fa Fazio prima di lasciare tutto, smascherato
Dunque, quando le è stato chiesto se seguirà Fazio e Littizzetto, la showgirl ha risposto: “Certo. E ne sono contenta. Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione“. Da queste parole, insomma, sembra che anche lei non abbia preso bene la decisione della Rai e che non condivida del tutto il trattamento riservato a Fazio e alla sua squadra, con un contratto non rinnovato nonostante il successo di Che Tempo Che Fa. Solo belle parole, invece, per i suoi colleghi: "Ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali“.
"Ma Filippa Lagerback la portiamo?". La Littizzetto imbarazza Fazio, la sua reazione
La modella, infine, ha parlato anche della sua vita privata e del suo legame con Daniele Bossari. La coppia ha vissuto un momento difficile durante il periodo di depressione attraversato da Bossari. “Era un continuo di alti e bassi, è stato difficile”, ha raccontato Filippa, spiegando come i due siano comunque riusciti a superare questa difficoltà.
"Lì è cominciato tutto". Daniele Bossari, la più drammatica delle confessioni