Fiorello, "ci sarai l'anno prossimo?": una bomba su Mediaset
Gli addii non riguardano solo la Rai. Anche Mediaset rischia di perdere qualche volto tv. Tra questi quello di Raimondo Todaro. Ospite di Viva Rai3, il ballerino e insegnante di Amici, ha lasciato intendere che il futuro per lui è ancora incerto. Viste le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane circa la non riconferma dell'insegnante nel talent show di Maria De Filippi, Fiorello gli ha subito chiesto: "Domanda secca, farai Amici l'anno prossimo?". E la risposta non è stata da meno: "E cu u sapi", ossia "e chi lo sa".
"Telemin***": Fiorello scatenato sulla Annunziata, cosa gli scappa di bocca
E così il comico non ha potuto far altro che buttarla sul ridere imitando Todaro: "No Maria io non sono d'accordo". Il riferimento è alla famosa lite del ballerino con la conduttrice di Canale 5. Discussione tagliata in fase di montaggio. Che ci sia proprio questa dietro i rumors su un suo ritorno in Rai? Per molti Todaro potrebbe tornare a Ballando con le Stelle, il talent che l'ha visto protagonista per diverso tempo e che lui stesso aveva lasciato.
"Se glielo chiedono...": Amadeus, la verità di Fiorello sulla "bombetta" in Rai
E non senza fare paragoni: "Milly è come Maria, sono stacanoviste - ha spiegato - Hanno in comune la passione per il lavoro che fanno. Lo farebbero pure gratis. Si vede proprio. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca. Non è mai venuta a dirmi ‘fai così’. C’è anche da dire che Maria fa tanti programmi contemporaneamente quindi non potrebbe neanche volendo. Mentre Milly si concentra solo su quello".