“Quando arrivò la crisi e non riuscivamo a lasciarci, durante l’altalena del ‘si’ e ‘no’, a lei venne un’idea fantastica": Jerry Calà, in un'intima intervista al magazine Gente, ha parlato della sua passata relazione con Mara Venier. E ha raccontato un aneddoto in particolare: "Mi disse di non chiamarla per un anno fissando pure la data esatta. ‘Ci vediamo tra un anno da oggi’ e così è stato. E da allora siamo riusciti a restare amici”.
Mediaset, Lorella Cuccarini lascia per la Rai? L'indiscrezione-bomba
Lorella Cuccarini tornerà ad Amici la prossima stagione? La prof. del talent di Maria De Filippi sta riscuotendo,...I due sono stati sposati per quattro anni, dal 1984 al 1987. L’attore e regista ha rivelato che il loro rapporto era molto profondo. E dopo la separazione, l’amore si è trasformato in una fraterna amicizia che dura tuttora. Continuando a parlare di Mara, poi, Jerry ha confessato: “È un’amica speciale ed ottima cuoca. Quando si va a cena a casa sua non si lascia nulla nel piatto. Siamo una grande famiglia allargata".
Flavio Insinna, la voce-bomba in Rai: "Chi arriva al suo posto"
Le voci ormai si susseguono da giorni. Nel grande cambio della guardia che ci sarà in Rai a quanto pare sono prev...Dopo la separazione con la Venier, Calà ha avuto vari flirt e frequentazioni fino all’incontro con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni con la quale si è risposato nel 2002. Dalla loro unione è nato il figlio Johnny. Durante l’intervista, infine, l'attore è ritornato a parlare dell’infarto che lo ha colpito nelle settimane scorse: “L’infarto è stato un grande spavento, ma ora volto pagina".