Donna che vince (e che fa ascolti) non si cambia. Stiamo parlando, ovviamente, di Maria De Filippi, ormai una vera e propria icona di Mediaset e della rete ammiraglia, Canale 5, che punterà su di lei anche per la prossima stagione televisiva. A settembre partirà la nuova stagione di Uomini & Donne, quest’anno già molto remunerativa con picchi di share intorno al 30% e più di tre milioni di spettatori a puntata.
Maria De Filippi, la scelta che stravolge Mediaset: chi caccia
L’ultima edizione di Amici si è appena conclusa, ma un programma così grande e importante per Medias...Ci saranno, ovviamente, anche la nuova edizione di Amici e quella di Tu Si Que Vales con tutta la giuria confermata (Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli). A gennaio, poi, ripartirà anche C’è Posta Per Te, ma la novità vera è rappresentata dal possibile ritorno in onda del reality La Talpa, che potrebbe far capolino nella primavera del 2024 e prendere, forse, il posto de L’Isola dei Famosi.
Maria De Filippi, "perché è saltata l'intervista con Fedez". La sua unica condizione
Anche se ti chiami Fedez, non tutto va sempre per il verso giusto dal punto di vista professionale. Il marito di Chiara ...Il successo ormai totale di Maria De Filippi potrebbe, però, farla passare dallo schermo alla scrivania, come una super manager di Mediaset. Questo, stando almeno alle indiscrezioni di Nuovo TV. Pier Silvio Berlusconi la stima enormemente, tra di loro c’è anche un legame d’amicizia e senza di lei la sua azienda raccoglierebbe molto meno in materia di sponsorizzazioni. Oltretutto, il legame tra la De Filippi e la tv del biscione passa anche attraverso la società di produzione Fascino PGT s.r.l., divisa a metà tra le parti e che vale milioni di euro.
Maria De Filippi, "apri gli occhi": le parole che hanno cambiato tutto
"Apri gli occhi". Sono state queste, forse, le parole con cui Maria De Filippi ha spinto Wax a dare il meglio ...Non è da escludere, quindi, che il ruolo già centrale di Maria De Filippi dentro Mediaset sia destinato ad aumentare di prestigio, con un incarico dirigenziale che, di fatto, la renderebbe padrona della programmazione televisiva e che la consacrerebbe come regina della tv italiana.