Claudio Amendola, "Francesca Neri addio": la paparazzata clamorosa con Giorgia
Un nuovo amore per Claudio Amendola. Il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografare insieme, mentre chiacchierano fuori da un ristorante, l’ormai ex-marito di Francesca Neri (la separazione è stata ufficializzata a ottobre) e una donna, tal Giorgia, di cui si san ancora poco. Però il legame dei due pare confermato dal fatto che stiano insieme da alcuni mesi e che condividano già lo stesso appartamento. Fin qui “il Patriarca” e la sua nuova musa erano riusciti a mantenere intatta la loro privacy, ora sono finiti nel mirino dei paparazzi, mostrati sereni e sorridenti a chiacchierare durante il pranzo che li ha svelati al pubblico.
Ore pesanti a Mediaset, il crollo improvviso di Claudio Amendola: e ora...
Chi gravita intorno alla coppia parla di un Claudio Amendola molto felice, questa donna (di cui non si sa ancora il cognome) lavora nel mondo dello spettacolo come costumista ed è più giovane di 15 anni rispetto ad Amendola. E sarebbe la pietra tombale alla storia, ormai già conclusa, con Francesca Neri, dopo 25 anni e 12 di matrimonio. Insieme hanno avuto un figlio, Rocco, che ormai ha 24 anni.
Una coppia che sembrava solida, inattaccabile e che, purtroppo, ha vissuto quel momento di crisi insanabile che porta alla rottura. Insieme hanno affrontato anche la malattia di lei, la cistite cronica che ha costretto a lungo la Neri a sostenere cure particolari e a dover stare per forza di cose chiusa in casa. "Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita", aveva confessato Amendola a Verissimo. E ora è tutto finito. Resta da capire se l’ex-soldato Scianna di Soldati -365 all’alba ufficializzerà presto la storia con la nuova fiamma, Giorgia, o sarà una frequentazione temporanea.
"Cancellato il Patriarca": esplode la rivolta, cosa c'è dietro