Mara Venier, "il filmino": clamorosa gaffe sui social
Clamorosa gaffe per Mara Venier sul suo profilo Instagram: la conduttrice ha partecipato a una festa di 50 anni del suo amico Francesco e non ha perso occasione per condividere il tutto sui social. Con una coroncina a forma del numero 50, Mara ha pubblicato sul suo profilo una storia in cui festeggia, sorridente, insieme ai suoi amici.
Laura Pausini e l'alluvione, "ho deciso": il gesto (clamoroso) che spiazza tutti
Successivamente, però, si è resa protagonista di uno scivolone che non è passato inosservato. E che ha suscitato un sorriso spontaneo in tutti. Nel riprendere i suoi amici presenti alla festa, la Venier ha detto: "Sto facendo un filmino... ehm una story mia, va su Instagram". A colpire è stato l'utilizzo della parola "filmino", che richiama un termine in uso negli anni '90.
"Chiedete al chirurgo". Attacco clamoroso sulla Vanoni, chi la massacra
Non è certo la prima volta che la Venier fa delle gaffe che fanno sorridere tutti. Qualche giorno fa, per esempio, è successo a Domenica In. Durante l'intervista a Massimiliano Ossini, la conduttrice gli ha chiesto: "Hai messo il vibratore?". E subito dal pubblico qualcuno le ha fatto notare l'errore. A quel punto lei ha sorriso domandando "ma che ho detto?". Poi ha chiarito che si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare.
"Eri simpatica con mio marito...". Marcella Bella punzecchia Mara Venier?