Littizzetto imbarazza Fazio: "Ma Filippa Lagerback la portiamo?"
Attimi di imbarazzo da Fabio Fazio a Che tempo che fa, su Rai tre, nella puntata del 21 maggio, la penultima dell'anno e sulla Rai, quando Luciana Littizzetto ha detto ironica ma non troppo: "Questa giacca grigia la puoi lasciare alla Rai. Invece questo tavolo lo portiamo via o rimane qua? Adesso ragazzi dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest’estate chi li porta al mare? Chi lo sa? Filippa la portiamo?".
"Fabio Fazio, il Rabbino". Teo Teocoli a valanga: "Perché lo chiamo così"
Alle prime domande il conduttore sorrideva ma quando la Littizzetto gli ha chiesto del futuro della loro "valletta", Fazio si è fatto serio e ha risposto in maniera un po' vaga: "Certo, ci mancherebbe altro. Ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne”. Ma Lucia ha insistito: "È il momento, manca una puntata. Quel cretino lì che ride, ce lo prendiamo? Non lo lasciamo alla Rai". E il conduttore: "Non dire cose sconvenienti. Stiamo facendo la nostra trasmissione per la Rai e finiamo la nostra meravigliosa avventura". E Filippa Lagerback è rimasta come sempre in silenzio.
"Ecco perché il Paese è infiammato": Giannini scatenato contro il governo
"Ho scoperto una cosa pazzesca questa settimana, ho scoperto che in bielorusso, in rumeno e in moldavo, che sono le tre etnie presenti in casa mia, come direbbe il ministro Lollobrigida, Rai significa Paradiso", ha continuato la Littizzetto. "Quarant’anni tu e io più di venti in Paradiso e non siamo ancora santi. Come è possibile? Poi tu devi avere toccato qualche mela". "Come ho detto l’altra volta per me è il paradiso. Ho solo ricordi bellissimi", ha concluso Fazio.