Rai 2, chi sostituirà Stefano De Martino al Tim Summer Hits

venerdì 19 maggio 2023
Stefano De Martino

Stefano De Martino

1' di lettura

Stefano De Martino non condurrà la seconda edizione di Tim Summer Hits, evento musicale andato in onda la scorsa estate su Rai 2 insieme ad Andrea Delogu. Secondo quanto riporta il sito TvBlog, infatti, il ballerino e conduttore ora impegnato con Bar stella, sempre su Rai 2, non presenterà anche questo programma che l'anno scorso ha avuto un ottimo successo, soprattutto tra le fasce più giovani dei telespettatori. Sarebbe confermata invece la presenza della Delogu anche per questa edizione estiva. Al suo fianco, sempre secondo le indiscrezioni di TvBlog, potrebbe esserci Filippo Neviani, in arte Nek.

311x176

Fiorello silurato dalla Rai? "L'anno prossimo...": la soffiata cambia tutto

Sorpresa a Viva Rai 2 dove Fiorello si lascia scappare un retroscena sul prossimo anno. Arrivati a 100 puntate, Fiorello...

Del resto il cantante non è certamente un volto nuovo della Rai. Sempre la scorsa estate. infatti, Nek non solo è stato ospite del Tim Summer Hits ma ha pure condotto il talent Dalla strada al palco, che è andato in onda a fianco del Tim Summer Hits. I buoni ascolti, inoltre, gli hanno permesso di veder rinnovato il programma per una seconda stagione, che si è conclusa il 2 maggio.

Stando a queste indiscrezioni, allora sembra perdere quota, la possibile candidatura di Fabrizio Biggio (braccio destro di Fiorello su Rai 2 a Viva Rai 2) alla conduzione dell’evento al fianco di Andrea Delogu. 

311x176

Sabina Guzzanti umiliata da Moana Pozzi: "Mi guardò e..."

In quasi 60 anni di censure Sabina Guzzanti ne ha subite. "Prima apparizione televisiva, 1987, Proffimamente n...