Fiorello silurato dalla Rai? "L'anno prossimo...": la soffiata cambia tutto
Sorpresa a Viva Rai 2 dove Fiorello si lascia scappare un retroscena sul prossimo anno. Arrivati a 100 puntate, Fiorello e Biggio festeggiano con tanto di dolce: "È una torta accroccata, il budget era finito", ironizza il mattatore che ricorda che alla fine della trasmissione mancano ancora quindici puntate. Viva Rai 2 finirà infatti venerdì 9 giugno, ma non è escluso che la Rai possa puntare sul contenitore mattutino anche nella prossima stagione televisiva.
La riconoscete? Pazzesco spogliarello da Fiorello: Roma va in tilt | Video
E lo fa intendere proprio il diretto interessato: "L’anno prossimo chissà…". Insomma, anche se il comico preferisce non sbilanciarsi, il pubblico ha intuito che qualcosa si sta muovendo. Intanto quella di venerdì 19 maggio è una puntata ricca di sorprese. Ospiti di Fiorello i Boomdabash e Paola Cortellesi. "Ma che bello questo programma, lo posso dire? Veramente, succedono delle cose… Le notizie non ci stanno dietro", confessa il comico orgoglioso.
"Qui è successo qualcosa". Fiorello nel panico, nel bel mezzo della diretta... | Video
Ma il programma non dimentica la tragica alluvione che sta mettendo in ginocchio l'Emilia Romagna. Da qui l'appello per promuovere la raccolta fondi a favore della Regione: "La Rai in questo è sempre molto attenta. Tutto il Paese è coeso". E così mostra l’iban su cui donare e invita i telespettatori a contribuire alla raccolta.