Ilary Blasi disperata? "Chi chiama all'ultimo minuto", caos a Mediaset
Grossi guai per Mediaset: l'emorragia di concorrenti dell'Isola dei famosi obbliga Ilary Blasi e gli autori del reality di Canale 5 a correre ai ripari. In cinque puntate, lo show ha perso Claudia Motta, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e, buona ultima Fiore Argento nonostante l'appello via telefono della sorella Asia a "non mollare, perché questo è il tuo sogno". Niente da fare: per questioni sia fisiche sia psicologiche, si tratta di adii pesanti che influiranno negativamente sulle dinamiche interne del programma.
"Una settimana per imparare": la frase della Blasi che gela Totti in diretta
Cecchi Paone era già un ingranaggio decisivo, generatore di polemiche e attriti interni. Di fatto, il "sale" dell'Isola in mancanza di quel trash e di quella volgarità che da sempre caratterizzano i reality. In ossequio al diktat di Pier Silvio Berlusconi, occorre inventarsi dell'altro. Ed ecco che, secondo Alessandro Rosica, potrebbe arrivare un aiutino esterno ma non troppo. Secondo le indiscrezioni, tra i naufraghi potrebbe arrivare tra poche ore Nikita Pelizon, che poche settimane fa ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip. Una garanzia, insomma.
"Voglio adottare sua figlia": Cecchi Paone sconvolge l'Isola dei Famosi
La modella triestina, 29 anni, dovrebbe essere ospite della sesta puntata e approderà in Honduras anche per interagire (immaginiamo, in maniera esplosiva) con l'amica e collega brasiliana Helena Prestes, finora l'unica e vera mina vagante del cast al centro di una amicizia molto chiacchierata e movimentata con Cristina Scuccia, la celebre ex Suor Cristina vincitrice di The Voice.
"Nasconde un segreto": Cristina Scuccia, la soffiata-choc dal cuore di Mediaset