Giuseppe Cruciani, "gira voce a Mediaset...": nuovo terremoto?
C'è anche la tessera di Giuseppe Cruciani nel domino televisivo che rischia di sconvolgere i palinsesti della prossima stagione. A innescare il mercato-tv è stato Fabio Fazio, il cui addio a Che tempo che fa e alla Rai (con annesso maxi-contratto con Discovery) è diventato ovviamente un caso politico. Parallelamente, però, sono decine i nomi in ballo in un valzer che coinvolgerà viale Mazzini, Mediaset e La7.
"L'illegalità dei rom". Cruciani asfalta Vauro: un'amara verità | Guarda
Secondo Giuseppe Candela, grande esperto di gossip e spettacolo e acuminata penna di Dagospia, "a settembre Canale 5 riaprirà le porte della casa più spiata d'Italia, con una piccola rivoluzione". Si parla, ovviamente, del Grande Fratello Vip: scontata la riconferma di Alfonso Signorini, conduttore e gran capo del reality di Canale 5. Sicura anche la permanenza di Orietta Berti come opinionista mentre è in forte dubbio Sonia Bruganelli. In sostituzione di Lady Bonolis, suggerisce Candela nella sua rubrica "A lume di Candela" Signorini "vorrebbe spiazzare tutti" e per questo "ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l'ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta".
"Non è Goebbels": Cruciani scatenato, come zittisce la piddina velenosa
Il conduttore de La Zanzara su Radio 24 (in coppia con David Parenzo) ha fama di politicamente scorretto e dispensa chicche di "cattivismo" anche come ospite ricorrente di Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, il giovedì sera su Rete 4. Raddoppierà oppure al suo posto, aggiunge Candela, avrà la meglio Giulia Salemi, influencer ed ex gieffina?