Cannes 2023, la ex Miss senza mutande sul red carpet

mercoledì 17 maggio 2023
Cannes 2023, la ex Miss senza mutande sul red carpet
1' di lettura

Esha Gupta, ex Miss India, attrice famosissima di Bollywood con 14 milioni di followers su Instagram, si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes con un abito color bianco scollatissimo e sgambatissimo che ha lasciato tutti di sasso. L'attrice infatti aveva uno spacco inguinale talmente esagerato che mostrava persino i fianchi nudi e lasciava intuire che non indossasse degli slip. Inoltre il vestito era semitrasparente sul décolleté per mettere in mostra le sue generosissime forme.  

Elodie sconvolge sul palco, "io oggetto del desiderio?": un video pazzesco

Sulla cresta dell'onda, Elodie. Prima il David di Donatello, poi il concerto da sold-out al Forum di Assago, una ser...


Look a parte, ieri sera 16 maggio, nonostante qualche polemica da parte di attrici e femministe contro l’organizzazione del festival che accoglie "uomini e donne che aggrediscono" (in riferimento a Johnny Depp uscito indenne dalle vicende processuali contro la ex moglie, e alla regista Maiwenn), l’ex Pirata dei Caraibi è stato il vero protagonista della serata ed è stato accolto trionfalmente dai suoi fan. Un’accoglienza, quella riservata dal pubblico e dalla folla accorsa per vederlo sfilare sul tappeto rosso, che ha persino eclissato Michael Douglas, Palma d’Oro d’onore, accompagnato dalla moglie, la bellissima Catherine Zeta Jones, e dalla figlia.

Due eventi importanti hanno già lasciato il segno su red carpet della 76 edizione di Cannes: l’apertura ufficiale con il film Jeanne du Barry, diretto dalla regista francese Maiwenn, co-protagonista con Depp, e la Palma d’Onore, ricevuta da Douglas. 

Malika Ayane senza filtri: "Il piacere di fare la pipì..."

Tempo di confessioni per Malika Ayane. La cantante si racconta in occasione dell'uscita del suo primo libro, Ansia d...