Fiorello crolla, lacrime in diretta: nel pubblico di Viva Rai 2...
Sorpresa per Fiorello che nella puntata di martedì 16 maggio è stato omaggiato dai colleghi di Viva Rai 2. L'occasione? Il suo compleanno. Durante la diretta, infatti, è stata inquadrata la figlia Angelica, che ha deciso di fargli gli auguri intonando Io Vagabondo dei Nomadi, uno dei suoi brani preferiti. Un regalo che ha visto il neo 63enne commuoversi in tempo record.
"Ecco cosa chiede al Papa": Fiorello, un brutale sfottò a Zelensky
Lo showman, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla sorpresa della figlia, che compirà 17 anni il mese prossimo ed era già apparsa in alcune puntate. "Oggi lacrime. Ci sono lacrime di gioia, lacrime di risate, lacrime, lacrime, di commozione", ha commentato il mattatore prima di rivolgersi alla figlia.
"Immagino già la riunione dei vertici". Addio Fazio? Fiorello massacra la Rai
Proprio a lei Fiorello ha scherzosamente dato della "maledetta". Oltre a quello di Fiorello, è il compleanno di Claudio Baglioni e Laura Pausini. Con loro il conduttore ha voluto festeggiare. Il primo presente nella glass room di Via Asiago, la seconda invece ha deciso di essere lì mandando un videomessaggio. La festa si è poi conclusa con una grande torta, da cui è sbucata Ilenia Pastorelli nei panni di Marylin Monroe pronta a intonare la sua versione di "Happy Birthday" dedicata a lui e a Baglioni.