
Verissimo, Toffanin chiude col doppio botto: chi porta in studio

Silvia Toffanin chiude questa stagione di Verissimo sabato 13 e domenica 14 maggio con un doppio botto, tanti ospiti e sorprese. Dopodiché, dalla settimana successiva, il sabato e la domenica andrà in onda Verissimo - Le storie con le interviste più emozionanti realizzate quest'anno dalla conduttrice con eslusive e contenuti inediti.
L'ultimo terremoto dopo la cacciata: voci dalle Sacre stanze, pare che Giletti...
Entrando nel dettaglio, ecco gli ospiti di sabato a Verissimo: Paola & Chiara, tornate a essere regine della dance pop italiana. Inoltre, dal mondo di Amici di Maria De Filippi la sensibilità e il talento di Arisa e di Michele Bravi e tutte le emozioni degli ultimi eliminati del talent di Maria De Filippi: Cricca, Maddalena e Aaron.
"Una botta e via?": Marta Flavi, confessioni scandalose a 72 anni
Poi domenica, per la sua prima intervista in Italia sarà ospite l’attrice turca Hilal Altinbilek, meglio conosciuta come Züleyha, la protagonista della serie di Canale 5 Terra amara. A Verissimo si confesserà anche Asia Argento, una donna sempre capace di rinascere e rialzarsi. Silvia Toffanin accoglie poi il grande Lino Banfi, in un momento molto particolare della sua vita. Infine, ampio spazio al talent di Maria De Filippi con i sogni e le esibizioni dei quattro super finalisti di Amici: i cantanti Wax e Angelina e i ballerini Isobel e Mattia. Due puntate imperdibili.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
