Filippa Lagerback e Bossari, "il dramma del tumore": ciò che non aveva mai rivelato
Filippa Lagerback è stata molto vicina al marito Daniele Bossari quando gli è stato diagnosticato un tumore alla base della lingua. A parlarne è stata lei stessa in un'intervista al Corriere della Sera. “Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio - ha raccontato -. Ho fatto ciò che era giusto. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici. Poi: certo, il cancro fa paura e anche io ho avuto momenti di grande dolore, ma li ho superati”.
"Il giorno che non scorderò mai": Silvia Toffanin, lo strazio per Mihajlovic
Bossari aveva parlato per la prima volta del cancro in un'intervista a Verissimo, confessando che una volta fatta la drammatica scoperta gli si è “annebbiata la vista” e si è “sentito mancare”, aggiungendo che però “fortunatamente la scienza e la medicina ora offrono opportunità di guarigione”. Parlando delle condizioni attuali del marito, la Lagerback ha detto: "Sta bene, è in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase “guarito definitivamente” passano anni”.
"Quanto costa a fetta". Briatore, la sconcertante foto del suo panettone | Guarda
Filippa ha anche sottolineato che il rapporto col marito ha aiutato entrambi ad affrontare questa situazione: "Come abbiamo affrontato il tutto? Tenendoci per mano. Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura. E in questo me la cavo abbastanza”.
"Ora parliamo di attualità". Poi il plotone rosso: fango sulla Meloni da Fazio