Caprarica e il trionfo Meloni: "Sbalorditivo, meglio dell'opposizione"
"Tra di loro un idillio sbalorditivo": Antonio Caprarica, ospite di Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha parlato in questi termini della coalizione di centrodestra, sottolineando che "sicuramente è più coesa e omogenea dell'opposizione, è un dato di fatto". Il giornalista poi ha aggiunto: "La destra di governo è coesa da sempre, la sinistra italiana è fantastica in questo processo di autodissoluzione e di riproduzione costante".
"La sua è una fuga": Caprarica smonta Renzi, cosa c'è dietro il suo ultimo incarico
"Quindi tu vorresti che Conte e Schlein stessero dalla stessa parte in questa fase?", gli ha chiesto a un certo punto la conduttrice. E lui ha risposto: "Non direi proprio francamente, ognuno sta facendo la sua partita legittimamente, Conte rivendica la leadership dei progressisti, qualcosa che la Schlein non può cedergli, ma al tempo stesso la Schlein è costretta ad avviare un dialogo sempre più stretto con i 5 stelle nella speranza di svuotare il loro bacino elettorale".
L'intervento di Caprarica a L'Aria che tira
"Me lo hanno chiesto, ma ho tutta la famiglia contro": Caprarica, confessione clamorosa
Proprio in una recente intervista, infatti, il leader pentastellato ha escluso qualsiasi possibilità di alleanza con il Pd: "Non c'è una concreta prospettiva, almeno nell'immediato, per una alleanza strutturale". E ancora: "Noi non vediamo nessuna prospettiva per cedere una leadership del campo progressista nel definire le battaglie da intraprendere, nel definire un futuro migliore".
"Diritto al lusso?". Caprarica, la delirante difesa di Conte in tv | Video