Facchinetti, la confessione su Alessia Marcuzzi: "Quando è finita..."
"Quando è finita, è rimasta una grande amicizia, l’affetto": Francesco Facchinetti lo ha detto in un'intervista al Corriere della Sera riferendosi alla sua ex Alessia Marcuzzi. "Io e Alessia siamo molto simili, abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita - ha continuato -. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così".
"Lo hanno fatto salire in ambulanza e poi...": Stefano D'Orazio, Facchinetti in lacrime
Parlando della sua agenzia, la Newco, che segue tra gli altri Frank Matano, Fedez, Elettra Lamborghini, Irama, Rocco Hunt, Facchinetti ha svelato di essersi lasciato scappare qualche artista: "Blanco. Avevo intuito il potenziale ma non ho avuto tempo di seguirlo e dopo era tardi, porca vacca. E Ultimo. Mi piaceva molto, non ho intercettato il momento. Matteo Paolillo, prima che esplodesse in Mare fuori. Quelli che spaccano però prima o poi li ho visti tutti".
"L'ho messo alla porta": Facchinetti, ecco chi lo ha cacciato di casa
All'inizio dell'intervista, come racconta il Corriere, c'è stato anche un siparietto, con papà Roby che continuava a chiamare il figlio: "Più gli sbatto giù e più richiama a manetta. Come tutti gli artisti è convinto che il mondo gli giri intorno, non molla eh", ha detto il dj. Che poi sul rapporto col padre ha confessato: "Siamo teste dure, ci scontriamo spesso, discutiamo ogni santo giorno, su qualunque cosa. E da buoni bergamaschi ci diciamo tutto in faccia. Poi però ci passa e finisce lì".
"Papà sequestrato in casa": drammatica denuncia della figlia di Roby Facchinetti