Ilary Blasi, la foto che scatena l'inferno: "I tuoi figli li proteggi?"
Per Ilary Blasi non c'è pace. Alla continua ricerca di un momento di serenità con il suo Bastian dopo la separazione da Francesco Totti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi è stata sommersa e travolta dalle critiche feroci. Come è noto, la Blasi si è presa una piccola pausa dal lavoro per una vacanza breve in Marocco. Il viaggio insieme a Bastian è stato raccontato nei minimi dettagli con foto e stories sui social. Ma a quanto pare qualche scatto ha fatto infuriare i suoi fan e i suoi follower.
L'ex di Francesco Totti dopo la vacanza ha pubblicato nuove foto, tra cui uno scatto molto sensuale a bordo della piscina del riad marocchino che esalta le forme della conduttrice con la scritta: "Marrakech".
Malore dopo la battuta a luci rosse: Paolo Noise, un caso a Mediaset?
Apriti cielo, si è scatenata una vera e propria bufera con commenti feroci proprio per la Blasi: "Certo che i riad a Marrakech nella medina sono tantissimi ma il più sfigato lo hai trovato tu Ilary…pieno oggetti inutili cuscini ovunque per inciamparsi terrazza sporca e bagni scomodissimi e senza bidet". Fino qui? No, nemmeno per sogno. "Ma quale bellissima..si sta rovinando... mi sembra Ivana Spagna... la libertà fa male...". E ancora: "Ridicola esibizionista.... e meno male che un po' di tempo fa voleva "proteggere" i suoi figli...". Infine l'insulto più pesante: "Vatti a nascondere che sarebbe più dignitoso". I leoni da tastiera a quanto pare non vanno mai in ferie...