Maria De Filippi, bomba di Carlo Conti: "Abbiamo un segreto"
Carlo Conti si è confessato a SuperGuidaTv e ha svelato i dettagli del suo rapporto con Maria De Filippi e dell'amicizia che lo legava a Maurizio Costanzo. "Con lei c’è un rapporto stretto. Basta anche un messaggio ogni tanto per farci sentire uniti, vicini", ha dichiarato il conduttore di Tale e quale show che peraltro ha condiviso la conduzione del Festival di Sanremo proprio con la regina di Mediaset. E ha ricordato: "C’era scritto che lei aveva regalato la prima canna da pesca a mio figlio Matteo per il suo compleanno". Questo è il grande segreto che li lega: "Mi fa sempre sorridere questo aneddoto".
Marisa Laurito tutta nuda a 72 anni per lo scudetto: Napoli oltre la censura
Conti ha anche detto che vorrebbe rifare Il Rischiatutto - "Se devo pensare a un programma della mia infanzia mi viene in mente quello" - e La Corrida: "Spero di farla il prima possibile. È il primo people e talent show della tv italiana". Per quanto riguarda il suo programma, ha sottolineato: "Tornare con un titolo che il pubblico voleva e che ha dimostrato di amare ancora significa che le modifiche che abbiamo apportato sono quelle giuste".
Conti, che ha 62 anni, ha anche parlato del futuro del Festival di Sanremo: "Va molto forte ed è tornato ai fasti di un tempo. Gode di una lunga vita, non si tocca".
"Se mia figlia si fidanzasse con una donna...": lo schiaffo di Lorella Cuccarini