
Maria Elena Boschi, "ti sei fatta il lifting?": la pubblicità per Giulio Berruti

Maria Elena Boschi è diventata la testimonial della linea di creme lanciata dal compagno Giulio Berruti. Il prodotto si chiama “Doctor G”, che è anche il soprannome dato all’attore da alcuni colleghi americani. Sul set del film My Mother’s Wedding è conosciuto così, tra l’altro proprio lì ha avuto modo di confrontarsi con Scarlett Johansson, che ha una sua linea di skincare.
Maria Elena Boschi non si trattiene: beccata così con Berruti alla cena dei vip | Guarda
“Tutti gli attori sono imprenditori di se stessi”, ha spiegato Berruti in un’intervista rilasciata a Chi. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini viene riportato che la linea di creme dell’attore è stata testata dalla compagna Boschi e dalle amiche della madre. “Dopo soli due mesi di applicazioni le hanno chiesto se si fosse fatta il lifting”, è il retroscena svelato da Berruti. Insomma, quando non è impegnato a girar film o serie televisive, l’attore porta avanti la sua seconda passione.
Con chi hanno beccato a cena la Boschi: la Roma bene impazzisce, paparazzata decisiva
Sebbene faccia parte del mondo della moda e dello spettacolo da quando ha 16 anni, Berruti ha deciso di laurearsi e di specializzarsi in odontoiatria. “Fidarsi di un medico che fa l’attore? Ho studiato medicina, da 10 anni studio le formule per la mia linea di crema che ha prodotti al 100% italiani e certificati”, ha spiegato Berruti.
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
