Melissa Monti, la nuova regina di casa Totti: chi è davvero
La fidanzata di Cristian Totti, Melissa Monti sta facendo impazzire i social. Il figlio del Pupone e di Ilary Blasi è uscito allo scoperto e ha pubblicato sui social i suoi primi baci con la fidanzata. Il tutto per festeggiare i 18 anni della ragazza che ha dato un party a cui ovviamente è stato invitato il figlio dell'ex capitano della Roma. A questo punto è partito il tam tam sui social sulla ragazza. Cuori e tanti scatti con il ragazzo teneramente abbracciato a Melissa.
E in pochi istanti la ragazza diciottenne è diventata una piccola star dei social con i follower letteralmente impazziti per questa nuova coppia di casa Totti. A quanto pare i due si frequentano da un anno, ma solo adesso, in occasione di una festa speciale, hanno deciso di mostrare a tutti le immagini che testimoniano la loro relazione.
Questa foto è il più grande schiaffo di Totti a Ilary Blasi: dov'è con Noemi
Melissa Monti ha alle spalle già alcune esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha ricoperto diversi ruoli nelle fiction come ad esempio "Mi chiamo Maya" e "Solo per amore". Insomma Cristian Totti si gode questo momento di piena felicità insieme alla sua fidanzata. Un sorriso e un abbraccio anche per cancellare un momento difficile come la separazione tra il papà e la mamma.
Ilary Blasi completamente nuda in vasca: il Lato B sconvolge Marrakech | Foto