Ezio Greggio, racconto straziante: "Era malato e pallido. Poi sul palco..."

martedì 2 maggio 2023
Ezio Greggio, racconto straziante: "Era malato e pallido. Poi sul palco..."
1' di lettura

Ezio Greggio ricorda Nino Manfredi. In occasione dei 20 anni del suo Montecarlo Film Festival de la Comédie, il conduttore di Striscia la Notizia guarda al passato. E sull'attore, racconta: "Venne alla seconda edizione, era malato e pallido, convinsi la moglie Erminia dicendole che l’avrei trattato come un padre. In effetti il modo di fare e muoversi mi ricordava mio papà. Salì sul palco, era debolino ma parlò a lungo raccontando storie esilaranti". Da quel giorni, stando a quanto dichiarato dalla moglie, Greggio allungò la vita a Manfredi.

Ezio Greggio e il neonato abbandonato: "Merita una mamma vera", massacrato

Tempesta su Ezio Greggio. Ma procediamo con ordine: il celebre conduttore di Striscia la Notizia, sui social ieri, luned...

Ma non è tutto. Raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni, il comico si sofferma anche su Paolo Villaggio. Ospite del Festival, Villaggio avvisò Greggio: "Mi devi mandare un ferramenta con la fiamma ossidrica, due infermieri e quattro sarti". L'attore accettò di indossare lo smoking a patto che la sua richiesta venisse rispettata. 

Ezio Greggio linciato anche dal Pd: "Niente da fare, rispettare le donne..."

Il piccolo Enea, la cui storia ha commosso tutta Italia, è ormai il pupillo del Policlinico di Milano, e non solo...

Ad oggi Greggio lavora a un nuovo film, una commedia con spunti drammatici: "La sceneggiatura - ammette - è già scritta, sto cercando la giusta quadratura per realizzarla". Tra i desideri anche quello di girare "Yuppies 3" con Massimo Boldi, Jerry Calà e Christian De Sica. Nel frattempo, però, si appresta a tornare dietro al bancone di Striscia.