Un successo clamoroso, quello di Viva Rai 2, il programma all'alba di Fiorello. Già un cult, a cui prende parte anche Luca Tommassini, che cura le scenografie del format. E Tommassini si è sbottonato in un'intervista a Tele Sette, in cui svela aspetti inediti su Fiorello.
"Un mito una persona fantastica. È sempre stato un artista geniale, completo, imprevedibile, ma negli anni è cresciuto ancora di più maturando artisticamente. Ritrovarlo è stato bellissimo", afferma il coreografo riferendosi a Fiorello.
I due, per inciso, si conoscevano da tempo avendo lavorato in altri programmi. Dunque, su Fabrizio Biggio, che delizia il pubblico con i suoi balli su Viva Rai 2, rivela: "Ho scoperto in lui un bravissimo ballerino".
Fiorello, avete mai visto la moglie? Uno scatto inaspettato
Dedica inaspettata quella di Fiorello. Il mattatore per eccellenza, in occasione del 58esimo compleanno della moglie, ha...Quindi Tommassini si è speso anche su Lorella Cuccarini, a cui è legatissimo: lei era la sua insegnante di tip tap. "Emana una luce meravigliosa, particolare. Siamo inseparabili come fratello e sorella", conclude Tommassini.