
Striscia la Notizia, la velina Cosmary sostituita: la sorpresa, al suo posto...

Piccolo cambiamento a Striscia la Notizia. La velina Cosmary Fasanelli verrà sostituita. Ad annunciarlo è la stessa trasmissione di Canale 5 che parla di "indisposizione". Un addio solo temporaneo per il tg satirico di Antonio Ricci che ha già provveduto a trovare un'altra ballerina. Si tratta di Marcia Thereza Araujo Barros, modella italo-brasiliana che ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint. Non solo perché la 24enne è già stata velina il 2 dicembre 2022.
"Guarda bene": Napoli-Milan? Il segreto di Gerry Scotti a "Striscia"
Nulla comunque di cui preoccuparsi. Striscia ha voluto precisare che Cosmary sta bene e, in attesa di tornare sul bancone, seguirà il programma da casa. Ma chi è Marcia? La giovane ha affiancato la conduttrice Roberta Lanfranchi e il Gabbibbo a Paperissima. Fidanzata con Jacopo Balladelli, uomo lontano dal mondo dello spettacolo, su Instagram ha un seguito di oltre 16 mila fan.
"Che figura di mer***": strepitoso, Michelle Hunziker umilia la piddina Gribaudo | Video
Quello di Marcia sarà un approdo temporaneo, in attesa del ritorno di Cosmary. La velina non ha infatti alcuna intenzione di abbandonare il programma nel quale è arrivata "a sorpresa". "A luglio - aveva raccontato - mi hanno chiamato a Mediaset chiedendo di preparare due coreografie, ma senza dire che il provino era per Striscia. Noi facevamo tante domande ma nessuno ci diceva nulla".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
