Maria De Filippi, "la quereli?": caos in studio, volano insulti
Puntata di Uomini e Donne incandescente, quella andata in onda mercoledì 26 aprile. A scatenare il panico è stata Tina Cipollari, che è stata offensiva nei confronti di Elio. Quest’ultimo ha deciso di non voler avere una relazione con Gemma Galgani, ma soltanto un’amicizia. La Cipollari lo ha accusato di aver cercato la dama torinese soltanto per avere visibilità in televisione.
"Vederla sorridere...": Maria De Filippi, il dramma e le parole di Emanuel Lo
Poi sono partiti gli insulti, che hanno fatto infuriare il cavaliere: “Sei una grande maleducata, prenderò i provvedimenti opportuni. Io non perdo la mia dignità per le tue offese. Non permetto a nessuno di chiamarmi così. E va a sedere! Non mi fai paura! Vai a scuola e impara a fare questo programma. Ma chi ti credi di essere? La signora Cipollari si è permessa di dirmi fallito e cose del genere”. L’opinionista non si è fermata: “Ma questo è venuto qua a cercare una compagna o a fare il critico televisivo?”.
Mattia linciato senza motivo: choc da Maria De Filippi
A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: “Tina, sto cercando di evitarti una querela stando in silenzio e ascoltando. Questo è quello che sto cercando di fare io”. Poi la conduttrice ha chiesto a Elio se ha intenzione di querelare la Cipollari: “Possiamo evitarlo?”. Il cavaliere ha affermato che non lo farà, per la soddisfazione della De Filippi: “Evitiamo di intasare i tribunali con cose stupide”.