Claudio Amendola, "da quando ho avuto l'infarto...": il dramma dell'attore
Tempo di confessioni, per Claudio Amendola, l'attore tornato sul piccolo schermo in questi giorni nel ruolo di Nemo Bandera, boss e imprenditore malato di alzheimer protagonista de Il patriarca, nuova fiction in onda su Canale 5 di cui Amendola è anche regista.
L'attore si confida in una lunga intervista a Visto. E al rotocalco si sbottona su come viva dopo essere stato colpito anni fa da un infarto. Quando gli chiedono se è ipocondriaco, risponde: "Non lo sono mai stato fino all'infarto che ho avuto nel 2017". Già, perché avvenimenti del genere ti cambiano la vita.
"Per un annetto e mezzo ho vissuto un allarme continuo. Poi piano piano sono tornato ad essere più sereno", ha aggiunto Amendola, spiegando di vivere con angoscia ogni piccolo dolore intercostale.
"Schlein mi piace, spero che...": Claudio Amendola, l'incredibile confessione
Poi, sui figli: "Sono stato lo stesso genitore per i miei tre figli, ma in tre età diverse e dunque in tre fasi diverse della vita", ha spiegato a Visto. Infatti Amendola ebbe Alessia quando aveva 21 anni, dunque arrivarono Giulia e Rocco. Alessia oggi fa doppiaggio, e papà ammette: "La professione le è stata un po' imposta". Infatti iniziò a soli sei anni. E oggi è una delle doppiatrici più apprezzate d'Italia.
"Sfida difficilissima". Fagnani in onda? L'inaspettato retroscena su Belve